La partnership con i maggiori operatori presenti nel mercato ci consente di proporre delle soluzioni progettuali ritagliate sulle reali esigenze del cliente. Possiamo offrire i servizi più adatti alle esigenze di comunicare in mobilità o dal telefono fisso usufruendo del meglio della tecnologia con tutte le potenzialità del cloud.
Navigare senza limiti nel World Wide Web in piena sicurezza è una priorità per tutte le aziende che gestiamo attraverso le nostre soluzioni di connettività Internet e le nostre reti dati rendendo il business più veloce e affidabile con la velocità della Fibra Ottica.
Attraverso la rete dei nostri consulenti siamo a disposizione per comprendere le opportunità di miglioramento organizzativo ed operativo in termini di efficacia (conseguimento degli obiettivi strategici) e di efficienza (utilizzo ottimale delle risorse disponibili). In tal senso verranno valutate tutte le opportunità di ottimizzazione e miglioramento delle attività interne ed esterne.
In We2B pensiamo che per diventare grandi non ci siano limiti e occorra solamente dotarsi di partner e strumenti adatti.
WeHelp è il servizio di supporto tecnico commerciale che abbiamo pensato per fornire supporto nella configurazione, gestione ed utilizzo di sistemi telefonici in cloud proposti dai principali operatori italiani (es: Vodafone One Net, TIM comunicazione Integrata Smart, …).
Il servizio si avvale della collaborazione di personale tecnico con un’esperienza decennale nel settore.
La struttura, che opera dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:30, darà la possibilità di accedere ad una serie di servizi appositamente pensati a soddisfare l’esigenza di consulenza telefonica e/o supporto nelle personalizzazioni delle proprie soluzioni di telefonia fissa e centralino virtuale.
Attività telefoniche erogate dal servizio WeHelp
- Consulenza relativa alla personalizzazione e utilizzo dei telefoni di rete fissa
- Supporto nella configurazione degli apparecchi fax ed al loro collegamento alla rete telefonica
- Supporto all’utilizzo dell’interfaccia web per la configurazione dell’impianto
- Supporto nell’attività di recupero delle credenziali dell’interfaccia web
- Consulenza e (ove richiesta) configurazione remota del centralino:
- Aggiunta, rimozione, configurazione di interni
- Modifica orari di funzionamento
- Creazione/modifica della messaggistica di attesa e di chiusura uffici
- Gestione festività/periodi di chiusura e relativa messaggistica
- Configurazione delle modalità di reperibilità
- Creazione e configurazione dell’albero del risponditore (IVR) e relativi messaggi
- Riordino della rubrica interna del centralino ed associazione delle numerazioni fisse/mobili
- Gestione dei numeri brevi
- Aggiunta/spostamento di interni (supporto telefonico all’eventuale attività locale)
- Supporto nella configurazione di altri apparati connessi alla rete telefonica (interfaccia per citofono, access point, ecc…)
N.B.: Il servizio si propone di coadiuvare il Cliente nelle attività indicate ed, eventualmente, fornire indicazioni su come interloquire con operatori telefonici e fornitori nel caso di guasti o anomalie dei sistemi. Non deve essere pertanto inteso come sostitutivo dei servizi di supporto tecnico forniti da operatori e fornitori.