In questi giorni così strani e inconsueti abbiamo in molti scoperto la possibilità di limitare i danni per le nostre Aziende attraverso lo smart working (lavoro agile, il lavoro da remoto) ma molte persone e aziende sono state colte impreparate dalla rapidità di questo cambiamento.
Se avete questa necessità, siamo in grado di supportarvi molto rapidamente attraverso:
- il potenziamento della vostra rete internet;
- l’attivazione di Sim voce/dati (anche addizionali) di ogni operatore;
- l’attivazione di Sim solo dati (anche addizionali) di ogni operatore;
- l’attivazione in tempi brevissimi di connettività dati ADSL, FTTC, FTTH, ove disponibile (possiamo verificarlo in tempo reale avendo l’indirizzo completo di n. civico), anche intestata al dipendente privato;
- possiamo effettuare sia attivazioni addizionali ad aziende sia l’aggiunta di sim consumer (voce e dati), intestate sia all’Azienda che al dipendente privato.
- L’attivazione di sim consumer ad esempio permetterà, una volta passata l’emergenza, di disattivarla senza costi o penali.
Contattateci senza impegno da parte vostra anche solo per informazioni.
Taglio dei costi fissi
Questa emergenza ha anche abbassato notevolmente i costi dell’energia, lo vediamo tutti dai costi dei carburanti alla pompa.
Prezzi bassi, occasione da cogliere!
La “lentezza” di questi giorni può essere anche il pretesto per fare una verifica della vostra fornitura luce/gas, che non vi comporta alcun costo nè impegno ma può dare indicazioni per ottimizzare la spesa e ridurre i vostri costi fissi.
Se volete effettuare una verifica inviateci copia dell’ultima bolletta luce/gas. Potremo fornirvi un’accurata analisi e valutare assieme soluzioni più convenienti.
E se la vostra necessità riguarda altro, contattateci ugualmente, siamo partner di una rete di aziende di servizi caratterizzata da professionisti seri e competenti, sapremo certamente rispondere con rapidità ed efficienza -anche da remoto- alle vostre necessità.